Sponsoring

OPPORTUNITÀ PER I PARTNERS

Coinvolgimento

L’impresa che sponsorizza può rendere il proprio staff partecipe dell’impegno culturale dell’azienda attraverso visite guidate, progetti educativi per i figli dei dipendenti inviti particolari.

Media

Un uso oculato dei Media può dare ulteriore visibilità allo sponsor che potrebbe utilizzare mezzi istituzionali (stampa quotidiana, affissioni, siti web) per promuovere il suo marchio in qualità di sponsor della Pinacoteca o di un evento temporaneo della Pinacoteca.

Responsabilità sociale

Opportunità di veicolare l’identità e i valori dell’impresa associati ai valori della cultura e dell’arte e alla mission di una istituzione che lavora per promuovere la comprensione e l’interesse per l’arte.

La Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli intende stringere partnership con imprese e istituzioni sensibili alla promozione artistica e culturale.

Visibilità

Tutta la comunicazione legata alla Pinacoteca Agnelli riporterà il logo dello sponsor (in particolare: inviti, manifesti, cartella stampa, sito ufficiale, spazi pubblicitari e inserzioni, digital signage)

Ospitalità

Lo spazio della Pinacoteca Agnelli, progettato dall’architetto Renzo Piano, può essere utilizzato per eventi aziendali, presentazioni, incontri, eventi conviviali. Uno scenario raffinato e di grande immagine per le pubbliche relazioni delle Imprese.

Intrattenimento

Occasioni di intrattenimento per i clienti dello Sponsor: aperture esclusive del museo, visite guidate alle mostre temporanee, inviti strategici per preview e vernissages, copie di cataloghi.

Pinacoteca Agnelli

Evento in Pinacoteca

CONTATTI
Paolo Landi
Corporate Development Consultant
Cell. 335 7271810
Tel. 0110062615
e-mail corporate@pinacoteca-agnelli.online